L’Istituto Linguistico Bertrand Russell è da 40 anni un polo linguistico fondamentale nella città di Padova.

Da sempre la nostra scuola è attenta alla salute dei suoi studenti, sia di quella emotiva, che di quella fisica. Proprio per questo motivo, in questo momento di attenzione sanitaria, l’Istituto ha aderito alla settimana di sospensione dei corsi dal 24 al 28 febbraio 2020  per osteggiare la diffusione del COVID-19.

Da lunedì 02 marzo 2020, i corsi hanno ripreso ordinario svolgimento in accordo con il Chiarimento all’Ordinanza n. 1 del 23.02.2020 (protocollo n°87953 del 24 febbraio 2020 emesso dalla Giunta Regionale della Regione del Veneto).

Ricordiamo che le Ordinanze intendono sospendere manifestazioni che determinino significative concentrazioni di persone in luoghi pubblici e privati, mentre le nostre classi hanno ambienti ben arieggiati, igienizzati, con limitato afflusso di persone.

Sempre nell’interesse di tutelare i nostri clienti, ci siamo avvalsi della consulenza del numero nazionale 1500, del numero regionale 800462340 e dell’ufficio URP (Ufficio Relazione col Pubblico) del Comune di Padova che ci hanno rassicurato sul poter riprendere serenamente le attività didattiche, tenendo in considerazione le basiche indicazioni ministeriali.

Invitiamo perciò i nostri studenti a riprendere la frequentazione dei corsi: la scuola è pronta ad accoglievi.

Scarica il Chiarimento all’Ordinanza n.1 del Ministero della Salute fornitoci dell’URP di Padova: DOWNLOAD

Padova 02/03/2020

La Direttrice

Maria Cristina GARDIN

Menu
SerbiaPortugalSpainRussiaJapanGermanFrenchEnglishItaly